Seleziona la tua lingua: 

La nostra società, è nata 33 anni fa dall’ esperienza specializzata dei soci nel settore TECNICO degli IMPIANTI MECCANICI. Continuando ad accrescere la nostra esperienza, nel settore civile, industriale e negli appalti pubblici possiamo garantire l’esecuzione a perfetta regola d’arte di:

IMPIANTI A RISPARMIO ENERGETICO,
IDROTERMOSANITARI,
IMPIANTI DI ADDUZIONE E DISTRIBUZIONE GAS METANO,
IMPIANTI ANTINCENDIO,
CONDIZIONAMENTO, CLIMATIZZAZIONE ED ASPIRAZIONE ARIA,
IMPIANTI GEOTERMICI,
MANUTENZIONI E RIPARAZIONI,

Il nostro punto di forza è lo studio di soluzioni innovative con una attenzione particolare al risparmio ed alla ottimizzazione delle risorse del nostro Cliente, utilizzando materiali di ultima generazione ed applicando scrupolosamente tutte le normative attualmente in vigore nel nostro specifico settore.

Il nostro personale è specializzato, formato ed informato per lavorare con le migliori attrezzature e nel rispetto delle normative sulla sicurezza. I nostri dipendenti partecipano costantemente a vari corsi di formazione ed aggiornamento professionale.

La TERMO IMPIANTI Srl nel 2009 ha ottenuto l’attestazione SOA per le categorie 0S3 ed 0S28 classifica II per l’abilitazione all’esecuzione di lavori pubblici, è anche in possesso della CERTIFICAZIONE F-GAS per installazioni impianti contenenti gas
fluorurati ed attualmente sta implementando il Sistema di Qualità conforme alla norma UNI ENISO 9001:2008.

Grazie alle sue caratteristiche di serietà, professionalità e trasparenza la nostra società è una delle società più competitive di Bergamo e Provincia.
Il nostro spirito associativo e la consapevolezza che insieme si può crescere ed affrontare le sfide del mercato futuro, ci hanno spinto il 14 dicembre 2002 con altre 18 aziende del settore idraulico a fondare il CAIB Consorzio Installatori Idraulici Bergamaschi che conta attualmente 30 consorziate.